Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reset

centauroshop spedizioni carene moto ed accessori

Termini e condizioni di vendita

La realizzazione delle nostre carene richiede particolare cura e, proprio per offrirvi la massima qualità, ci riserviamo 5 settimane dalla ricezione del pagamento per fornirvi i prodotti a meno che quel particolare modello e colore non siano subito disponibili.

Anche molti altri articoli vengono prodotti su ordinazione, vi preghiamo pertanto di contattarci per informarvi della disponibilità e dei tempi di produzione e consegna di ogni prodotto prima di procedere all'acquisto. 
La spedizione dei nostri prodotti avviene dall'Italia, per i nostri clienti non ci sono cattive sorprese come eventuali costi aggiuntivi o dazi doganali.

Al momento dell'ordine dovrete fornirci i dati necessari per individuare la carena giusta alle vostre esigenze: marca, modello ed anno di produzione della vostra moto, tipo di carena (monoposto, biposto, stradale o racing). In casi dubbi sarà nostra cura inviarvi delle foto dell'articolo che vi verrà spedito per identificare meglio il modello esatto. In alternativa fanno fede le immagini presenti sul sito.

E' responsabilità del cliente verificare che il prodotto richiesto sia adatto al proprio modello. A solo titolo di esempio, la vostra moto potrebbe essere stata prodotta in un anno precedente a quello di immatricolazione e dunque montare la carena dell'anno precedente che potrebbe essere differente. Oppure potrebbe montare delle carene aftermarket già differenti da quelle originali.
Sta a voi accertarvi che le carene nelle immagini della scheda prodotto corrispondano al vostro modello, noi produrremo esattamente quelle. Le immagini nelle schede rappresentano il prodotto che riceverete, potete scegliere versioni monoposto oppure completamente racing di modelli mostrati in versione stradale e viceversa, ma se non specificato nell'ordine le forme dei prodotti ed in particolare delle carenature sono quelle mostrate in foto. Richiedeteci delle immagini dettagliate se avete qualsiasi dubbio.
In caso di impossibilità a produrre una carenatura come da specifiche richieste, ci riserviamo di rifiutare la realizzazione restituendo ovviamente l'intero importo versato: Contattateci in anticipo PRIMA di acquistare!
Ci è impossibile tenere in magazzino già pronte e disponibili le carene di tutte le colorazioni per tutti i modelli, marche e anni di produzione e dunque le nostre carene sono da considerarsi articoli personalizzati realizzati su richiesta del cliente con dei necessari tempi di realizzazione. 

Se non siete soddisfatti sarete rimborsati secondo la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI: Si applica nel caso in cui l'oggetto risulti diverso da quanto descritto nell'inserzione e dalle foto inserite nella stessa entro 14 giorni dal ricevimento della merce. L'emissione del rimborso o la sostituzione della merce avverrà solo previa riconsegna della merce nello stato in cui viene fornita cioè nuova e mai usata, integra, senza segni di usura e modifica quali allargamento dei fori, deformità da montaggio e segni di utilizzo delle parti quali graffi e opacità anche causati da normale utilizzo e con l'imballo originale senza parti mancanti (astucci, cavi, libretti di istruzione, viti, bulloni, etc...). Il rimborso sarà emesso entro 30 giorni dalla restituzione solo per il costo della merce escludendo le spese di spedizione e di imballo con eventuali servizi accessori (Contrassegno, assicurazione).

A causa della particolare personalizzazione delle carene, ci riserviamo di trattenere in caso di reso il 50% del valore come spese di magazzino.

A causa della realizzazione artigianale, ogni particolare è un pezzo unico. Il punto di colore e il posizionamento degli adesivi, ad esempio, potrebbero avere variazioni rispetto alle immagini dei prodotti mostrate sul sito. Nei casi in cui la carenatura non comprenda il copriserbatoio, potrebbe essere necessaria la verniciatura del serbatoio originale per permettere allo schema colore di combaciare sia per quanto riguarda lo schema grafico che il punto di colore. Non avendo a disposizione la vostra motocicletta ci è impossibile garantire una perfetta ed invisibile transizione tra lo schema colore dei pezzi realizzati ed eventuali particolari originali presenti sulla vostra motocicletta. Per queste ragioni, noi suggeriamo sempre l'acquisto del copriserbatoio quando disponibile e l'acquisto di set di carene complete invece che di particolari singoli. Non utilizziamo vernici originali del produttore dei vari modelli di moto.

I nostri prodotti sono tutti nuovi, con garanzia del venditore contro eventuali difetti di materiale o di fabbricazione che possano impedirne il regolare funzionamento a condizioni corrette di uso, installazione e manutenzione, salvo diversamente specificato dal produttore. Sono esclusi dai diritti di garanzia i danni e i guasti derivanti da uso negligente, erroneo o inadeguato, da incidenti, modifiche e manutenzione non effettuata da personale qualificato. In caso di reso in garanzia tutte le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed il pacco viaggia a rischio del cliente. In caso di danneggiamento della merce non sarà possibile eseguire il rimborso, per questo vi suggeriamo di utilizzare una spedizione assicurata.

Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere a controllare:

- La corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nella bolla di consegna;

- L’integrità dell’imballo, che non deve essere danneggiato o comunque alterato;

- L’integrità e la presenza del nastro di sigillo.

Evidenziamo l’importanza della verifica dei colli al momento della consegna al fine di potere ottenere con tempestività l’assistenza necessaria per risoluzione di eventuali problemi.

Le nostre spedizioni sono assicurate contro furto/smarrimento e danno da trasporto per offrirvi la migliore sicurezza possibile. Un inconveniente è pur sempre possibile e l'assicurazione che vi offriamo serve proprio a tutelarvi da un eventuale danno da trasporto. Lo spedizioniere ci richiede di seguire in questi casi una precisa procedura, a cui non possiamo sottrarci, per l'apertura della pratica di sinistro.

Al fine di evitare di perdere i diritti al risarcimento e alla sostituzione Centauroshop vi richiede di esaminare in dettaglio l'integrità dei colli al momento della consegna e segnalare la presenza di OGNI tipo di danno quale lacerazione della confezione, deformità, affossamenti, schiacciamenti, segni di strusciate, ecc... anche di piccola entità e di firmare la ricezione della merce con riserva di controllo. 

La presenza di segni di danneggiamento del collo deve allertare il cliente che deve prontamente contestare al corriere il fatto apponendo, prima di firmare la ricezione, sulla bolla di consegna, la dicitura: “collo n° xxx danneggiato”. In caso di collo integro vi invitiamo comunque a firmare sempre con riserva di controllo per poter controllare l'assenza di danni nascosti non visibili dall'esterno. Il corriere non è autorizzato ad aprire il pacco, se la confezione risultasse aperta è necessario firmare con riserva per pacco non integro.

Firmando l'accettazione del ritiro senza riserve vengono eluse tutte le norme basilari per accedere all'apertura del sinistro.

In caso di danno, vi ricordiamo che i tempi di notifica sono ristretti. Il cliente è tenuto a comunicare a EXECUTIVE WEBDESIGN di Giulio Pezza il danneggiamento del collo al 3278705834, via email a info@centauroshop.it oppure tramite il form sul sito www.centauroshop.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco inviando documentazione fotografica.

Tutte le anomalie riscontrate sui prodotti per problemi riconducibili al trasporto dovranno essere contestate al corriere, anche nel caso di “ritiro con riserva” che, per essere efficace, dovrà essere completata con una dichiarazione firmata inviata a info@centauroshop.it con i motivi (es. accetto con riserva, il collo presenta segni d’urto/ è danneggiato/ lacerato, il prodotto all'interno del pacco è giunto danneggiato... ) nel termine massimo di quattro giorni dal ricevimento per cui consigliamo di verificare subito l’integrità del prodotto, avvisandoci con tempestività. Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame. Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara.

I marchi presenti su www.centauroshop.it sono coperti di copyright ed appartengono ai rispettivi titolari. Qualsiasi uso da parte di www.centauroshop.it ha solamente scopo identificativo per descrivere la compatibilità dei prodotti e non identifica la loro origine. www.centauroshop.it non è affiliato con tutte le società indicate e i loro loghi aziendali o prodotti che compaiono su questo sito sono forniti solo per il loro uso legittimo da parte dei proprietari, concessionari, agenti, rivenditori, e sponsorizzazioni. www.centauroshop.it declina ogni responsabilità e ogni cliente aderendo all'acquisto acconsente alla riproduzione dei design richiesti a propria responsabilità.

 


Product successfully added to the product comparison!