Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reset

centauroshop spedizioni carene moto ed accessori

Spedizioni

La spedizione avviene direttamente dall'Italia ed è prevista dopo 2 giorni lavorativi dalla realizzazione e trasferimento del prodotto finito presso i nostri magazzini in Roma, se non indicato diversamente. Generalmente, i tempi di produzione previsti per le nostre carene sono di 5-9 settimane circa dalla ricezione del pagamento.

Dopo una minuziosa verifica di ogni singolo componente, tutte le parti realizzate vengono imballate con materiale protettivo con particolare cura agli elementi più sottili ed ai punti di maggiore fragilità o parti appuntite per evitare rotture o graffi. Anche il cartone viene foderato internamente su tutti i lati in modo da proteggere ulteriormente le carene. La disposizione dei vari pezzi viene eseguita con cura incastrando tutti i pezzi tra loro in modo che non esercitino pressione gli uni sugli altri ed al contempo non siano liberi di muoversi all'interno dell'imballo. Uno strato di protezione superiore e i documenti di accompagnamento completano il contenuto del pacco. Centauroshop utilizza solo cartoni industriali ad elevata resistenza e provata efficacia per proteggere al meglio le vostre carene. Leggi il nostro articolo sul confezionamento di una carena da moto in abs per saperne di più.

centauroshop spedizioni carene moto ed accessori

Le nostre carene vengono spedite solo con affidabili corrieri espressi che consegnano su tutto il territorio nazionale con rapidità e sicurezza. Il pacco potrà essere tracciato durante ogni fase del trasporto direttamente dal sito web dello spedizioniere per conoscere lo status della spedizione e la data prevista per la consegna. La spedizione dei prodotti avviene durante tutti i giorni lavorativi. I corrieri utilizzati non effettuano consegne in orari particolari richiesti dal cliente, se il corriere non può consegnare la merce per assenza del cliente, lascerà un avviso nella buca e ripasserà il giorno seguente.

Le nostre spedizioni sono assicurate contro furto/smarrimento e danno da trasporto per offrirvi la migliore sicurezza possibile. Un inconveniente è pur sempre possibile e l'assicurazione che vi offriamo serve proprio a tutelarvi da un eventuale danno da trasporto. Lo spedizioniere ci richiede di seguire in questi casi una precisa procedura, a cui non possiamo sottrarci, per l'apertura della pratica di sinistro. Al fine di evitare di perdere i diritti al risarcimento e alla sostituzione Centauroshop vi richiede di esaminare in dettaglio l'integrità dei colli al momento della consegna e segnalare la presenza di OGNI tipo di danno quale lacerazione della confezione, deformità, affossamenti, schiacciamenti, segni di strusciate, ecc... anche di piccola entità e di firmare la ricezione della merce con riserva di controllo. La presenza di segni di danneggiamento del collo deve allertare il  cliente che deve prontamente contestare al corriere il fatto apponendo, prima di firmare la ricezione, sulla bolla di consegna, la dicitura: “collo n° xxx danneggiato”. In caso di collo integro vi invitiamo comunque a firmare sempre con riserva di controllo per poter controllare l'assenza di danni nascosti non visibili dall'esterno. Il corriere non è autorizzato ad aprire il pacco, se la confezione risultasse aperta è necessario firmare con riserva per pacco non integro. Firmando l'accettazione del ritiro senza riserve vengono eluse tutte le norme basilari per accedere all'apertura del sinistro. In caso di danno, vi ricordiamo che i tempi di notifica sono ristretti, perciò vi chiediamo di contattarci entro 24 ore dalla ricezione del pacco al 3278705834 per poter aprire la pratica nei tempi utili. In assenza di comunicazione nei tempi previsti si perde il diritto al risarcimento e sostituzione.

In rari casi, per consegne in zone disagiate difficilmente raggiungibili dal nostro corriere, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo; vi invitiamo a contattarci prima dell'acquisto.

A causa della mole di lavoro è possibile che anche un prodotto indicato come immediatamente disponibile terminato l'acquisto non sia più disponibile. In tal caso sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per concordare il rimborso o nuovi tempi di consegna.

La spedizione avviene sempre dall'Italia: non è prevista nessuna spesa doganale aggiuntiva o altre sgradite sorprese! I prezzi di tutte le nostre carene includono sempre IVA e TRASPORTO in tutta Italia (eccetto zone disagiate).


Product successfully added to the product comparison!